giovedì 3 marzo 2011

Haul: saldi Essence


Come moltissime di voi già sapranno, sono iniziati i saldi Essence, vale a dire quei periodi in cui vari articoli sono messi in vendita al prezzo di 99 centesimi, e così ne ho approfittato per fare qualche acquisto... questa volta i prodotti in offerta sono veramente tanti, per cui, se potete, vi consiglio di fare una capatina alla Oviesse o alla Coin più vicina, prima che gli stand siano depredati. In questa occasione, per la prima volta, sono stata fortunata ed ho trovato tutto quello che volevo...
Le cose più interessanti, a mio avviso, sono gli ombretti. Ci sono le palette della linea Sun Club, vari mono (anche cotti), e tre varietà di duo. Io ho preso il duo che mi sembrava più interessante, vale a dire il numero 09-summer flirt, costituito, come potete vedere, dall'abbinamento di un color ardesia ed un turchese. Ad una prima prova l'ardesia non mi è sembrato molto scrivente, mentre il secondo lo è sicuramente di più; nessuno dei due è farinoso, ed il turchese dà un effetto perlato. 


Tra i mono ho scelto il numero 23, un sabbia dorato molto bello (al quale non ho resistito nonostante abbia una marea di colori simili...), che sembra essere scrivente e non farinoso. Come saprete, e come potrete leggere sugli stand  Essence, i prodotti in offerta verranno messi fuori produzione; nel caso di questo bell'ombretto, immagino che il motivo sia la somiglianza di questo colore con altri della stessa linea. Solo dopo essere tornata a casa, ho realizzato che i miei nuovi acquisti sembravano essere orientati all'estate, ed in effetti un colore come questo è perfetto per quella stagione. Così come quelli della palette Sun Club, che mi sono sembrati leggermente più farinosi ma comunque molto gradevoli. Io ho preso la n° 05- long island breeze, ma tutte le varianti sono in vendita a 99 cent.: queste palette verranno infatti sostituite da altre della stessa linea, che potete già vedere sul sito di Essence tra le novità in arrivo. Della linea Sun Club ho preso anche la matita waterproof nella tonalità 04- purple rain, che ho utilizzato subito, già ieri sera: non mi è piaciuta per nulla, il colore è bello ma la mina è eccessivamente morbida, si rompe con facilità eccessiva ed impiastriccia le ciglia. La texture, poi, mortifica molto la resa del colore, con un effetto "carta crespa" veramente tremendo... non mi meraviglia che Essence abbia deciso di eliminare questa tonalità!


Estate anche per quanto riguarda gli smaltini colour&go, nei colori 22-what do u think? e 38-choose me (a prezzo pieno) ed i prodotti labbra, con  il gloss sun club (anche questo a prezzo pieno), nella tonalità 09-sunkiss coral  ed il rossetto n°45-this is me, unico tra i rossetti ad essere in offerta. Se si guarda il colore della confezione e dello stick sembra un vero e proprio rosa Barbie, ma in realtà è poco pigmentato e sheer, quindi l'effetto è un bel rosa caldo e lucido che starà benissimo con la pelle abbronzata: spero di non affezionarmici troppo! 
N°45-this is me
In offerta c'erano anche i dischetti struccanti occhi della linea pocket beauty, che ho trovato molto efficaci e comodi e che quindi ho ricomprato, ed il lucidalabbra volume&gloss. Ho acquistato questo prodotto per la tonalità, che dalla confezione sembra un bel rosso rubino, e non avendo mai utilizzato prima un gloss volumizzante. Grazie a questo acquisto ho capito che questo tipo di prodotto non fa per me! Infatti trovo insopportabile l'odore di mentolo, molto forte, ed il pizzicorio che dà alle labbra. Come se non bastasse, il colore è invisibile, il gloss è praticamente trasparente... Ho preso anche il matitone labbra della trend edition Black&White, in nero: inutilizzabile da solo, l'ho usato ieri sera per scurire e "lucidare" un rossetto mat e devo dire che l'effetto -piuttosto dark- mi è piaciuto. Ah, ha un profumino veramente fantastico..!

19 commenti:

*Lucilla* ha detto...

La mia Essence più vicina è ad 1 ora di macchina da casa mia e devo programmare l'uscita con largo anticipo l'uscita :-/ se poi ci aggiungiamo che qui NEVICA copiosamente... uffa, anch'io voglio svaligiare lo stand in offerta!!! Sigh!
Ombretto sabbia e rossetto 45 veramente molto, molto belli! Aspetto review :-)

Aru ha detto...

wow quante cosine!! peccato che il rossetto sia sheer...ma trovo che ti stia molt bene lo stesso! ^_^

Anonimo ha detto...

Che belli questi acquisti saldosi .) peccato per il rossetto... non c'era :(

RamblinRose ha detto...

Grazie Aru ^^ ...è estremamente sheer, di colore non ce n'è molto. Ma visto che ho un po' la fobia del fucsia sulle labbra (non su quelle delle altre, ma solo sulle mie lol) è anche meglio, eheh!
fascination mi dispiace tu non l'abbia trovato. Purtroppo gli stand vengono veramente presi d'assalto.. io però mi sono trattenuta parecchio! xD

Psv ha detto...

Complimenti per gli acquisti! :D
il rossetto ti sta bene, devo concordare con te perchè anche io ho la fobia dei fucsia sulle mie labbra ahahahh!

Anonimo ha detto...

Io sono passata oggi alla Coin ma ancora niente saldi :( In comprenso non ho resistito e ho preso un paio di cosine a prezzo pieno! Non sono mai riuscita ad andarmene dallo stand della essence senza aver preso nulla! Comunque dei tuoi acquisti mi piacciono molto gli ombretti e il rossettino. Mi ispira proprio quel colore, spero di trovarlo! :)

RamblinRose ha detto...

@lucilla:tra pochissimo farò un po' di review su queste cosucce,per esempio sugli smalti dei quali mi sono resa conto di non aver detto praticamente niente!
@claudia:ti ringrazio, e in quanto al fucsia..mi fa piacere che ci sia chi mi può capire xD

RamblinRose ha detto...

@chiara: non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti, eheh!

Manuki ha detto...

Com eti sta bene quel colore di rossetto!

RamblinRose ha detto...

grazie manuki! :)

MissAudrey88 ha detto...

Ciao!! ^_^ se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te!
http://non-solo-make-up.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html

мusa ha detto...

uhuh saldi! domani mattina la prima cosa che farò sarà precipitarmi da OVS e svaligiare ogni stand! grazie per la "segnalazione" ;)
un bacio, grazie per esser passata da me!

Crazy4makeup ha detto...

Ottimi acquisti ^_^

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Aaah non lo sapevo, è un pò che devo andare da OVS e pensare che è davanti casa. Stavo per passarci stasera ma poi mi sono detta "Risparmiamo che è meglio" ma se è così domani ci faccio un salto e vedo se anche qui hanno iniziato i saldi.

RaelDelMare ha detto...

Wow che bello il rossetto sulle labbra *_* io l'ho preso ma la cosa che mi preoccupa è che probabilmente contiene carminio... Rispetto a te non ho assolutamentre problemi al fucsia sulle labbra, anzi è uno di quei colori che mi sta sempre bene perchè io ho le labbra troppo scure di mio e finisce che i rosetti chiari diventino sempre troppo scuri! :D
Io pure ho trovato tutto quello che volevo tranne purtroppo le palettine della sunclub... :( Da coin i saldi non sono ancora iniziati e ovviamente le commesse non ne sapevano niente, mi hanno detto "qui non facciamo saldi di questo periodo" -.-''' Vabbè vorrà dire che mi toccherà andare tutti i giorni o quasi da coin per controllare XD

RamblinRose ha detto...

Anche le mie labbra non sono pallide, ma più che scure sono molto rosee, quasi rossastre... infatti è solo da poco che so gestire i nude, e forse è proprio per questo che me n'è venuta la fissa. Ma parallelamente c'è sempre il mio amore per il colore! Però non il fucsia, perché se non sono abbronzata fa a pugni col mio colorito olivastro...

Anonimo ha detto...

spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

solutionsinfo ha detto...

Wow,Nice article very informative and impressive and check for Stata Free

Imdbclick ha detto...

do follow back
https://do-follow-backlink.blogspot.com/2019/10/blogger-do-follow-backlinks-for-any.html

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...