venerdì 1 aprile 2011

Annuncio: vincitrice giveaway

Finalmente! Ero proprio curiosa di sapere chi fosse la vincitrice del mio primo, piccolo giveaway...
Ed eccola qui...
samanta dalmasso
... congratulazioni!!!

Qui allego un video dell'estrazione, corredato di orologio atomico che attesta inoppugnabilmente l'orario  :P
(Perdonate le scosse ed i sospiri, ma filmare e contemporaneamente armeggiare al pc è un'impresa evidentemente al di sopra delle mie possibilità... mi affatica! xD)



Ci tengo a precisare come mi sono comportata in merito alla presenza di commenti cancellati sotto il post del giveaway. Ovviamente se l'estrazione mi avesse condotto ad uno di quelli, l'avrei ripetuta: ognuna di voi aveva una sola possibilità di partecipare ed in ogni caso avrei considerato validi solo i commenti corredati di indirizzo e-mail. Però ho utilizzato l'elenco di tutti i commenti per effettuare l'estrazione, per evitare confusione nel momento in cui avrei dovuto individuare la posizione della vincitrice. Ed all'ottantesima posizione c'è appunto samantha, alla quale provvederò subito ad inviare un'email per comunicarle la notizia!

Spero che almeno qualcuna tra le mie nuove iscritte trovi gradevole questo blog e continui a dargli un'occhiata di tanto in tanto. E adesso, buonanotte a tutte, e alla prossima!

4 commenti:

Feddy ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!

Ery ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog.

hegles ha detto...

compliemnti

Elisabetta ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Alla prossima :-)
Ciaooo!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...