lunedì 5 settembre 2011

Recensione: Kiko - ombretto mono alta pigmentazione n° 137






Qualche tempo fa, approfittando della promozione sugli ombretti mono, ho preso questo colore molto particolare, che mancava nel mio beauty case. Come potete vedere si tratta di un rosso ciliegia metallico, una tonalità apparentemente difficile da portare ma secondo me più versatile di ciò che sembra.
L'ombretto tiene fede alla dicitura sulla scatolina (a differenza di qualche suo "collega"...), perché è davvero molto pigmentato. È abbastanza scrivente, di certo però non ha niente di straordinario da questo punto di vista. In compenso è meno farinoso rispetto alla media dei mono Kiko.
Il colore mi piace moltissimo. È sicuramente perfetto per trucchi dai toni caldi ma non è del tutto caldo, è un must anche nel beauty case della perfetta dark lady  (e meno male che avevo detto  di voler ridurre i termini in inglese xD)... En tout cas, in queste immagini vi mostro come lo sto usando io, in genere: con tonalità calde, o per uno smokey un po' diverso dal solito, sovrapponendolo al nero. Ma immaginatelo in un make up nei toni del blu e del viola: secondo me potrebbe starci benissimo. Un ombretto che forse passa un po' inosservato nella gran quantità di colori proposti da questo marchio, ma che ha un certo fascino, non trovate?










11 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

molto particolare come colore, hai ragione ;)

Anonimo ha detto...

Affascinanate si, e ti sta molto bene!

RamblinRose ha detto...

@ fidya: infatti penso che stia particolarmente bene con gli occhi nocciola. Non ci avrei mai scommesso! LO userò anche per il trucco del tuo concorso!!! :D

BubbleSuze ha detto...

Hai proprio ragione, è un ombrettino particolare ma che purtroppo in negozio passa inosservato in mezzo a quella miriade di colori! Trovo che ne hai fatto un ottimo uso :)

*Stellina* ha detto...

WOW... che colore stupendoooo <3

Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere :)
http://sogniamore.blogspot.com/

CalipsoBeauty ha detto...

Mi piacciono molto questi colori "anticonformisti", infatti ho appena comprato un rosso glitterato della Inglot!!! E se mi immagino il tuo ombretto con un blu... wow!

Ne approfitto per segnalarti il Giveaway sul mio blog!!!
Se ti va, dacci una sbirciata... :)

RamblinRose ha detto...

@Bubble Suze: grazie! :)
@Martarella: già fatto! :D
@Calipso: do subito un'occhiata al tuo giveaway :)

MIMI ha detto...

wow bellissimo ora me lo segno e la prox volta che vado da kiko me lo prendo ;)

RamblinRose ha detto...

@MIMI: eheh, io lo amo sempre più questo colore! :)

GoLd DuSt ha detto...

anch ' io ce l' ho ..me lo hanno regalato due mie amiche per il compleanno ma io ho la carnagione chiara e gli occhi azzurri.....lo trovo difficile da abbinare e trovo difficile trovare un modo in cui mi possa stare bene....hai qualche suggerimento per gli occhi chiari che ti viene in mente? :) grazie

RamblinRose ha detto...

Io questo colore lo vedo benissimo con gli occhi chiari! Abbinato ad un bel viola freddo e scuro, tendendte al blu, per un trucco originale e particolare... Ma anche in uno smokey col nero più vicino all'attaccatura delle ciglia, che digrada verso questo colore... ; )

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...