lunedì 17 ottobre 2011

Novità Essence: 2 in 1 volume mascara

Salve a tutte! Continuiamo a parlare dei nuovi prodotti proposti da Essence per quest'Autunno, con quello che è, forse, il mio preferito.
Il 2 in 1 volume mascara ha una particolarità che lo distingue dagli altri mascara: la brosse (ebbene sì, ho scoperto che è questo il vero nome dello "scovolino" xD) può essere utilizzata in due modi differenti, pervenendo a risultati estremamente diversi. La confezione infatti, ha un doppio tappo: svitando il tappo uno l'applicatore raccoglierà pochissimo prodotto, conferendo alle ciglia un effetto estremamente naturale. Il tappo sottostante, infatti, contiene il sistema, che troviamo in molti mascara, per evitare gli eccessi di prodotto sulle setole: passandoci attraverso, l'applicatore si "ripulisce".



Svitando il tappo due, invece, questo meccanismo non si innesca e la brosse viene fuori molto più carica di prodotto: questo garantisce un effetto volumizzante ed allungante veramente notevole. Appena comprato il mascara era molto liquido e tendeva molto ad incollare le ciglia, ma dopo appena due giorni dall'apertura la consistenza era diventata già molto più cremosa.



Quel che mi piace molto di questo prodotto è la versatilità: adoro l'effetto no-make up dell'applicazione n°1, sembra davvero di non aver messo il mascara, e che le ciglia siano più folte e lunghe. Allo stesso tempo mi piace l'effetto ciglia finte dell'appilcazione n°2! Tra l'altro quando applico un mascara  volumizzante, per evitare che le ciglia si incollino tra loro, sono solita ripassare l'applicatore per dividerle, ma dopo averlo passato più volte su un fazzoletto: preferisco fare così piuttosto che passare una brosse pulita, per dividere le ciglia senza togliere il prodotto. Con questo mascara questo procedimento è diventato più semplice: lo applico abbondantemente col metodo n°2 e, dopo, ripasso tra le ciglia l'applicatore col metodo n°1, e le ciglia sono volumizzate e separate.
Non ho mai provato altri mascara Essence, e a questo punto non so se li proverò... mi sono davvero innamorata di questo prodotto eccezionale che, per la cronaca, costa intorno ai tre euro e cinquanta. Perciò, il mio consiglio è di non farvelo assolutamente scappare!

14 commenti:

Aru ha detto...

ti dona proprio un bell'effetto! se non avessi speso sterline (e un rene xD) per il masquara di illamasqua questo lo avrei provato credo :P
baci!

RedRoseKitty95 ha detto...

Lo proverò! :)

Bellezza.Fascino.Donne.Trucco ha detto...

ciao ti va di scambiarci l iscrizione al blog?http://bellezzafascinodonnetrucco.blogspot.com/

Lucia ha detto...

sinceramente non mi entusiasma il risultato a me piacciono i mascara belli volumizzanti però se non ne vuoi uno esagerato ti consiglio il black mania essence, è una media tra questo e quelli esagerati! mi pare costi anche meno, sui 2,50€.. :)

RamblinRose ha detto...

@Lucia ti assicuro che, per le mie ciglia, questo è un ottimo risultato a livello di volume..:p? Avrei potuto anche metterne di più, ma me le avrebbe comunque incollate visto che non le ho molto folte.

Chiara The World of Claire ha detto...

lo proverò ^_^

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Non sembra male come effetto, a me piacciono più volumizzanti ma penso che con questo basta passarlo più volte e viene perfetto.

Ellie ha detto...

Molto carino, se mi capita di vederlo, lo comprerò di sicuro! Grazie per la review! :)

RamblinRose ha detto...

@ Patri: come ho detto a Lucia, sulle mie ciglia non molto folte, una quantità esagerata fa grumi e incolla... un effetto che a me personalmente piace poco, eheh!
@ multicolorlips: grazie a te per averla letta ^^

Berlandina ha detto...

questo mascara è già nella lista dei prodotti da acquistare!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

wow!! che ciglia che ti fa!! non penso di prenderlo perchè ne ho già due da finire :)

Elena ha detto...

se lo trovo lo prendo sicuramente!

GoLd DuSt ha detto...

ciao ...molto carino questo blog :D, mi iscrivo !!!! ...ieri sono stata allo stand essence ma questo mascara non c era...probabilmente è già finito :( ....uffi....cmq ...se ti va passa anche dal mio blog ...ci sono alcune review..haul....e ricette per dolci :) ...ciao ciao ...buona giornata !

Anonimo ha detto...

spice "powered by phpbb"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...