domenica 6 novembre 2011

Recensione: Benecos - Bio Lippenbalsam/ Balsamo Labbra Biologico


Questo veloce post è per segnalarvi un ottimo prodotto della... ebbene sì, ancora Benecos! Non si tratta però di un articolo di make-up vero e proprio, bensì di uno stick protettivo per labbra che ho acquistato un po' di tempo fa per il prezzo assurdamente basso di circa tre euro. Credo costi quanto un Labello!
Ma, a differenza del celebre "collega" citato poco sopra, in questo prodotto non troverete paraffina e altre schifezzuole: Benecos, come ormai saprete se seguite questo blog, è garanzia di INCI più che validi. Vediamo quello di questo burro, completamente verde:
OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, CERA ALBA (BEESWAX), RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*, COPERNICIA CERIFERA CERA, TOCOPHEROL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* 
* Certificato biologico
Adoro questo stick: è morbido, scorre sulle labbra con facilità lasciandole anche piacevolmente lucide, non dà quella sgradevole sensazione di appiccicaticcio comune a molti balsami labbra. Ha anche un profumino delizioso, di miele! È certificato BDIH, sigla che garantisce un prodotto ecobio, cruelty-free e vegan. Se lo trovate non fatevelo scappare; io personalmente non lo mollo più... :D

3 commenti:

Bubi ha detto...

Adoro il burro di cacao, le mie labbra ne hanno bisogno. Visto l'uso cospicuo che ne faccio,mangiare un prodotto che non avveleni credo sia ottimo :)
Da provare!

Lucia ha detto...

ieri ho comprato un burrocaco I provenzali, anche queslli hanno un inci ottimo se vuoi provarli! :) Benecos non l'ho ancora trovato nella mia città.. :(

RamblinRose ha detto...

Ho usato per tanto tempo quello alle mandorle dei Provenzali, lo adoravo ma l'ho abbandonato a malincuore per via del BHA. Però non ho ancora provato quello all'Argan che invece ha un INCI perfetto, quando finisce questo magari lo provo! :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...