martedì 27 dicembre 2011

Haul festivo: Funky Fresh, Layla, Benecos e Malinka!


Buon pomeriggio, e ben ritrovate! Riemergo dalla mia breve pausa natalizia per mostrarvi i regalini che mi sono fatta in questi giorni...
Era da un po' che non facevo acquisti cosmetici e avevo davvero voglia di qualcosa di nuovo. Inoltre, avevo bisogno di rimpinguare un po' il reparto fondotinta, e così ne ho presi due: diversissimi tra loro, davvero! Uno è il fondotinta minerale di Funky Fresh nella tonalità neutral light. Questo fondo, rispetto a quello che avevo già di MWW4U, è molto più adatto per l'Inverno perché secca meno la pelle. Nonostante il mio colorito tenda all'olivastro anche la tonalità sembra essere azzeccata, ve ne dirò di più una volta che lo avrò provato meglio (lo sto testando intensamente in questi giorni!). Il prezzo è di 12 euro, lo potete acquistare on-line tramite il negozio e-bay di Funky Fresh. L'altro fondo è invece tutt'altro che naturale, è un fondotinta liquido di Layla adatto alle pelli secche, dall'effetto naturale e leggero, l'Hydro Tense (prezzo 16 euro). Ho preso la tonalità n°2 che sembra essere perfetta per la mia pelle, e vi anticipo che questo prodotto mi sta piacendo davvero molto. Inoltre la gentilissima proprietaria del negozio -una profumiera di quelle che, purtroppo, sono ormai sono in via d'estinzione- mi ha dato due campioncini di fondi cremosi Naj Oleari, piuttosto generosi e che quindi, volendo, potrei anche recensire. Durante quest'ultimo periodo ho comprato anche un paio di ombretti, un oro di Funky Fresh (4 euro e 99, lo trovate sempre nello store on-line), davvero festivo e luccicante come poche cose al mondo, che si può secondo me utilizzare anche come illuminante su pelli dal sottotono giallo che non vogliono passare inosservate. Poi un bianco "caldo", con riflessi dorati, il n°01 di Malinka make up. Ho già recensito due ombretti di questa marca, sono assolutamente favolosi, un vero portento. Questo è fantastico, l'ho già provato e mi ha lasciato a bocca aperta, ma ve lo recensirò dettagliatamente nei prossimi giorni. Se trovate questa marca in giro (ho pubblicato tempo fa un post con i rivenditori di Napoli e Roma), non fatevi sfuggire questi meravigliosi prodotti! Prezzo: 3 euro e 50. Per ultimo ho lasciato l'acquisto più amato, uno dei nuovi colori di rossetto proposti recentemente da Benecos, dal quale sono rimasta folgorata al primo sguardo! Si tratta di Soft Coral, una tinta bellissima, calda, sobria ma che, al contempo, fa davvero la differenza sul viso. Il prezzo è il solito dei rossetti Benecos, e cioè cinque euro circa. Anche questo conto di recensirlo molto presto ma vi anticipo che  resa e INCI sono fantastici.
Se qualcuno di questi prodotti vi interessa vi aspetto fra qualche giorno con le review dettagliate. Intanto vi saluto e vi ringrazio per avermi letto, un bacio! :)

3 commenti:

Berlandina ha detto...

adoro entrambi e fondi che hai preso!!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Sarei curiosa di provare il fondo Layla nella versione adatta alla pelle grassa, se esiste...

RamblinRose ha detto...

@Patri: esiste, si chiama Fondo Cipria, è liquido con effetto mat. Il prezzo mi pare fosse lo stesso!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...